Informazioni sulla spedizione
Condizioni di spedizione TRENDS SPOT
Poiché la tua soddisfazione come cliente è particolarmente importante per noi, offriamo la spedizione gratuita in Svizzera e.
Shipping time:
Standard: 4-7 days
Ci riforniamo di merci da tutto il mondo per poter offrire il miglior prezzo possibile.
TRENDS SPOT fa ogni sforzo per rispettare tempi di consegna brevi. Tuttavia, i tempi di consegna indicati nella conferma dell'ordine non sono vincolanti. TRENDS SPOT ha diritto alla consegna parziale.
L'invio della fattura, laddove sia prevista la consegna contro fattura, è a discrezione di TRENDS SPOT tramite e-mail.
Se la consegna non può essere effettuata o il cliente rifiuta di accettare la consegna, TRENDS SPOT può risolvere il contratto notificandolo al cliente tramite e-mail e concedendo un periodo ragionevole. Può anche addebitare i costi sostenuti.
Il cliente è tenuto a controllare la merce consegnata immediatamente al ricevimento della consegna e a segnalare per iscritto tramite lettera o e-mail all'indirizzo indicato nell'impronta eventuali difetti coperti dalla garanzia TRENDS SPOT.
I resi a TRENDS SPOT vengono effettuati a spese e rischio del cliente. Il cliente deve restituire la merce nella confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all'indirizzo di reso indicato da TRENDS SPOT.
Se l'ispezione effettuata da TRENDS SPOT determina che la merce non presenta difetti rilevabili o che questi non sono coperti dalla garanzia del produttore, TRENDS SPOT può addebitare al cliente gli sforzi sostenuti per la restituzione o l'eventuale smaltimento.
In caso di domande o problemi con il tuo ordine, siamo disponibili 24 ore su 24 all'indirizzo support@trendsspot.ch o tramite il nostro modulo di contatto sul nostro sito Web.
Il nostro team del servizio clienti di solito risponde alla tua richiesta entro 24 ore.